ARCHIVIO NEWS

CAMPUS ESTIVO UN TUFFO NELL’ARTE

Dal 29 agosto fino a 9 settembre il sistema museale Pratomusei organizza due settimane di campus estivo per ragazzi dai 6 agli 11 anni.
La sede è il Museo del Tessuto con attività e laboratori che coinvolgeranno tutti i musei della rete: Museo di Palazzo Pretorio, Musei Diocesani e Centro Pecci.

Novità di questa edizione la collaborazione con la Sezione Bambini e Ragazzi della Biblioteca Lazzerini e la Compagnia TPO - Teatro Metastasio, dove i bambini avranno modo di avvicinarsi ad altre forme d'arte.
Il Campus al museo è un progetto di sperimentazione promosso dalla Regione Toscana con il contributo di UniCoop Firenze.

Per informazioni potete contattare Francesca Serafini mandando una mail a didattica@museodeltessuto.it oppure telefonando allo 0574 611503

You Might Also Like