ARCHIVIO NEWS, FAMIGLIE

CAMPUS NATALIZIO PRATOMUSEI | MUOVERSI NELL’ARTE

Dal 27 dicembre al 5 gennaio Pratomusei propone alle famiglie la nuova edizione del campus natalizio. “Muoversi nell’arte” è il filo conduttore delle due settimane di attività educativo-ludiche che si tengono all’interno del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci e del Museo del Tessuto, con il coinvolgimento di Museo di Palazzo Pretorio e Musei Diocesani Prato.

Il campus “Ritmi stellari” del Centro Pecci avvicina i bambini al mondo della danza e del movimento attraverso laboratori e visite animate, mentre all’interno del campus “Assaggi d’Arte” del Museo del Tessuto i bambini scoprono gli ingredienti dell’arte attraverso un ricco programma di  attività creative.

Il campus è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
E’ possibile iscriversi per tutto il periodo o anche per uno o più giorni.
Le scadenze per iscriversi sono il 23 dicembre per il Centro Pecci ed il 27 dicembre per il Museo del Tessuto.

Scarica il programma completo del campus
Scarica la scheda di iscrizione del Museo del Tessuto

Info e prenotazioni: