CAMPUS UN TUFFO NELL’ARTE #2 | 28.08 – 8.09.2017

Dal 28 agosto fino a 8 settembre il sistema museale Pratomusei organizza la seconda edizione di Campus “Un tuffo nell’arte” con due settimane di attività  per ragazzi dai 6 agli 11 anni.

Nella prima settimana la sede ospitante è il Museo di Palazzo Pretorio mentre nella seconda il Museo del Tessuto con attività e laboratori che coinvolgeranno tutti i musei della rete: Palazzo Pretorio, Museo del Tessuto, Centro Pecci, Musei Diocesani Prato e Castello dell’Imperatore. Si confermano anche per quest’anno le preziose collaborazioni con la Sezione Bambini e Ragazzi della Biblioteca Lazzerini e la Compagnia TPO – Teatro Metastasio, dove i bambini avranno modo di avvicinarsi ad altre forme d’arte.

Il Campus al museo è un progetto promosso dalla Regione Toscana con il contributo di UniCoop Firenze.

Info e Prenotazioni Prima Settimana al Museo di Palazzo Pretorio – Mani d’Artista
Contatti:[email protected], tel. 0574 1934996 (lun-ven 9-13, 14-18; sab 9-14); oppure direttamente presso la Biglietteria del Museo di Palazzo Pretorio (tutti i giorni escluso il martedi 10:30-18:00)

Info e Prenotazioni Seconda settimana al Museo del Tessuto- Alla corte di Maria Antonietta
Contatti:[email protected], tel. 0574 611503 (mart-ven 9-17)