ARCHIVIO NEWS 0

A NATALE REGALA IL MUSEO DEL TESSUTO!

Avete la sensazione di non riuscire a sbrogliare la matassa chiamata “regali di Natale?” Seguite il filo rosso che vi porta al Museo del Tessuto!

Comprare nel museo significa Originalità’: nel nostro shop non troverete gadget commerciali uguali in qualsiasi museo del mondo, ma oggetti unici e spesso introvabili perché creati appositamente per noi.
Comprare nel museo significa Gusto: il nostro shop è il luogo ideale per i consumatori più sensibili alla qualità ed agli aspetti artigianali e di design dei prodotti.
Comprare nel museo significa Cultura: gli amanti dell’arte e della cultura, gli appassionati di moda, le persone con un animo creativo ed artistico, tutti possono trovare il regalo giusto.

Promozione di Natale per i nostri fan di Facebook

A tutti i nostri fan di Facebook dedichiamo una speciale offerta natalizia: 10% di sconto sugli articoli del nostro shop e l’ingresso ridotto al museo ad € 4. Valida dal 15.12.16 all’8.01.17
Sulla nostra pagina Facebook trovate la vetrina dello shop e potete scaricare i coupon per usufruire della promozione.

La nostra shopping guide

Il nostro shop offre una vasta selezione di articoli realizzati da artigiani, designer e artisti. Non solo libri e cataloghi sulla moda, sull’arte e sul tessuto, ma anche sciarpe, accessori, gioielli, oggetti di design e pensieri creativi per i più piccoli