ATTIVITÀ

SCOPRI PRATOMUSEI: LA RETE DEI MUSEI CITTADINI

COS’E’ PRATOMUSEI

Il nostro museo fa parte del sistema Pratomusei insieme ai principali musei cittadini, Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Museo di Palazzo Pretorio, Musei Diocesani Prato. Visitare i musei della rete significa trovare sempre un museo aperto in città; se visitate il centro cittadino nella giornata di lunedì (nostro giorno di chiusura) potete visitare visitare il Museo di Palazzo Pretorio ed i Musei Diocesani. Viceversa, se siete in visita il martedì trovate aperto il nostro museo.

CARD PRATOMUSEI

Pratomusei ha pensato per i suoi visitatori una speciale card che offre, per 3 giorni consecutivi a partire dal primo utilizzo, l’ingresso a prezzo scontato sia ai musei ed ai loro spazi permanenti che alle mostre temporanee in corso. La card è acquistabile presso le biglietterie dei quattro musei partner.
Card individuale e nominativa: 16 euro
Family card valida per 2 adulti + 2 ragazzi (fino ai 14 anni): 28 euro

MUSEI DA OSCAR!

Conservando il biglietto del cinema acquistato nelle multisale Omnia Center e Uci Cinemas e consegnandolo alla biglietteria di uno dei musei che fanno parte della rete Pratomusei gli spettatori potranno acquistare un biglietto ridotto per visitare il museo. La riduzione è applicata per i biglietti del cinema presentati entro un mese dalla data della loro di emissione.

You Might Also Like