SCOPRI IL SISTEMA MUSEALE PRATOMUSEI

Il nostro museo fa parte del sistema Pratomusei insieme ai principali musei cittadini, Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Museo di Palazzo Pretorio, Musei Diocesani.

Visitare i musei della rete significa trovare sempre un museo aperto in città; se visitate il centro cittadino nella giornata di lunedì (nostro giorno di chiusura) potete visitare visitare il Museo di Palazzo Pretorio ed i Musei Diocesani. Viceversa, se siete in visita il martedì trovate aperto il nostro museo.

Pratomusei ha pensato per i suoi visitatori una speciale card che offre, per 3 giorni consecutivi a partire dal primo utilizzo, l’ingresso a prezzo scontato, oltre a convenzioni con alberghi, ristoranti e trasporti.

Card individuale e nominativa: 13 euro
Family card valida per 2 adulti + 2 ragazzi (fino ai 14 anni): 26 euro
La card è acquistabile presso le biglietterie dei quattro musei partner oppure in prevendita online (Card individuale 10 euro / Family card 23 euro)  su questo sito.

La card consente, nel periodo di validità, l’ingresso illimitato ai quattro musei, la libera circolazione sulla rete di trasporto pubblico cittadino (CAP Autolinee), vantaggi, sconti e agevolazioni con hotel, ristoranti, parcheggi, esercizi commerciali e strutture convenzionate.*

La card non è rimborsabile in caso di perdita o furto.

*È sufficiente esibire la card nelle strutture convenzionate per ottenere lo sconto o la gratuità previsti che saranno utilizzabili solo una volta per struttura e/o servizio. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

You Might Also Like