Locandina evento "Mister Puccini in jazz"

Mister PUCCINI in Jazz

Concerto di Cinzia Tedesco e ALL STAR TRIO: Paolo Damiani al contrabasso e violoncello e Stefano Sabatini al pianoforte ed arrangiamenti.

Mister Puccini in Jazz è un tributo al maestro Giacomo Puccini, ideato da Cinzia Tedesco, tra le più importanti cantanti jazz nel panorama italiano e internazionale, e costruito dalla jazz vocalist con partner eccezionali, per un progetto unico al mondo che ha dato vita ad un disco prodotto da Sony Classical ed inserito nel catalogo Jazz internazionale della prestigiosa major.

La serata al Museo del Tessuto di Prato vedrà in anteprima assoluta il concerto di un ALL STAR TRIO che propone Mister Puccini In Jazz con un calore e con sfumature assolutamente inedite. Insieme a jazzisti di fama internazionale quali Stefano Sabatini al pianoforte ed arrangiamenti, e con il contrabbassista, violoncellista, e direttore d’orchestra, Paolo Damiani, la Tedesco proporrà le arie da tenore e soprano in modo nuovo ed emotivamente travolgente. 

I tre artisti coinvolgeranno il pubblico in un omaggio reale e profondamente popolare al Puccini innovatore musicale, quasi precursore del musical moderno, mettendo così i loro personali talenti musicali al servizio del rinnovamento e della divulgazione della grande tradizione musicale operistica italiana.

 

Sabato 4 dicembre 2021, ore 21.30

Costo: 15 € 

Prenotazione obbligatoria al numero tel. 0574 611503 a.sarti@museodeltessuto.it

Acquisto biglietti su Ticketone o presso la biglietteria del Museo

Data

04 Dic 2021

Ora

21:30 - 23:30

Costo

15.00 €

Maggiori informazioni

Biglietti Ticketone
Museo del Tessuto

Luogo

Museo del Tessuto
Prato
Categoria
Biglietti Ticketone