Titolari incarichi di collaborazione o consulenza anno 2023

NOMINATIVOESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICOOGGETTO PRESTAZIONERAGIONE DELL’INCARICODURATA INCARICOCOMPENSOPROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONEALLEGATI
Simona LauriniContratto del 14/01/2022Progetto di conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio tessile e abbigliamento del MuseoAttività istituzionale dell’Ente17/01/2022 - 31/12/202326.040,62 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse, n. partecipanti: 2Incarico - CV
Azelia Luigia LombardiContratto del 14/01/2022Progetto di conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio tessile e abbigliamento del MuseoAttività istituzionale dell’Ente17/01/2022 - 31/12/2023 interrotto in data 31/07/202219.581,24 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse, n. partecipanti: 2Incarico - CV
Valentina SonnatiIncarico del 01/09/2022Collaborazione alla curatela mostra “Ossie Clark”Programma espositivo 202201/09/2022 - 15/09/2022 e poi 09/01/2023 - 15/01/2023900 €Incarico direttoIncarico - CV
Elisa ZontaIncarico del 05/09/2022Allestimento materiali tessili mostra “Ossie Clark”Programma espositivo 202229/08/2022 - 08/01/202317 €/hIncarico direttoIncarico - CV
Serena PonticelliContratto del 10/09/2022Attività di catalogazione e digitalizzazione del patrimonioProgetto Textile Library01/09/2022 - 01/09/202519 €/hAvviso pubblico n. partecipanti n. 1Incarico - CV
Martina PierozziIncarico del 09/01/2023Social Media ManagerAttività istituzionale dell’Ente09/01/2023 - 09/01/202514.400 €/annuoIncarico direttoAvviso pubblico n. partecipanti: 7Incarico - CV
Roberta Orsi LandiniIncarico del 09/01/2023Attività di studio, ricerca e catalogazione selezione di tessuti antichiProgetto Prato Phygital – Sinergia creativa per la competitività09/01/2023 - 28/02/2023 2.500 €Incarico direttoIncarico - CV
Rita DuinaIncarico del 01/02/2023Attività di organizzazione e gestione delle attività previste dal progettoProgetto Europeo Recharge, programma Horizon01/02/2023 - 31/12/202318.000 €avviso pubblico n. partecipanti: 5Incarico - CV
Francesco MorenaIncarico del 01/02/2023Collaborazione alla curatela mostra KimonoProgramma espositivo 202301/02/2023 - 30/04/20231.800 €Incarico direttoIncarico - CV
Valentina SonnatiIncarico del 01/03/2023Collaborazione alla curatela mostra KimonoProgramma espositivo 202301/03/2023 - 30/04/2023900 €Incarico direttoIncarico - CV
Michela TaloniIncarico del 23/06/2023Collaborazione all'attività di ricerca e studio per mostraProgramma espositivo 202303/07/2023 - 28/02/20244.500 €Incarico direttoIncarico - CV
Leopoldo CorsiIncarico del 06/02/2023Consulenza tecnico scientifica Azione WP3 VoucherProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED06/02/2023 - 28/04/202317.700 EuroProcedura ristrettaIncarico - CV
Bold Stories srlIncarico del 13/02/2023Consulenza comunicazione Azione WP3 VoucherProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED15/02/2023 - 15/03/202311.380 EuroProcedura ristrettaIncarico - CV
Green Marketing AgencyIncarico del 23/03/2023Consulenza marketing Azione WP3 VoucherProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED23/03/2023 - 30/04/20232.394 EuroProcedura ristrettaIncarico - CV
Studio Legale Del ReIncarico del 04/09/2023Consulenza nell’ambito della tutela dei diritti di proprietà intellettualeProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED01/09/2023 - 30/09/202326.213,80 EuroAvviso pubblico n. partecipanti 4Incarico - CV

 

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2022


Iban e pagamenti informatici

Per i pagamenti verso la Fondazione, sia da parte dei privati sia da parte degli enti pubblici assoggettati alle disposizioni sulla fatturazione elettronica, qualora non fossero state comunicate modalità differenti, è possibile avvalersi del seguente Conto Corrente Bancario:

Intestazione: Fondazione Museo del Tessuto
Gestito da Chianti Banca
Codice IBAN: IT47 K 08673 21500000000401867

dati fiscali per fatturazione elettronica:

FONDAZIONE MUSEO DEL TESSUTO DI PRATO
VIA SANTA CHIARA N. 24
59100 PRATO
P.IVA 01937370979
C.F. 92064220483
CODICE: SUBM70N

 

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2023


Ammontare complessivo dei debiti

DATI AL 31/12/2022

Ammontare complessivo dei debiti: Euro 357.105,97

Le imprese creditrici sono: 36

Tempo medio ponderato di pagamento: 15 giorni

 

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2023

 


Indicatore di tempestività dei pagamenti

ANNO 2023
Primo trimestre = 4 giorni
Secondo trimestre = 60.5 giorni
Terzo trimestre = - 8 giorni

ANNO 2022
Primo trimestre = 27 giorni
Secondo trimestre = 2 giorni
Terzo trimestre = 24 giorni
Quarto trimestre = 127 giorni

ANNO 2021
Primo trimestre = 26.8 giorni
Secondo trimestre = 74.6 giorni
Terzo trimestre = 27.3 giorni
Quarto trimestre = 12.7 giorni

ANNO 2020
Quarto trimestre = 9,4

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2023

 

 


Titolari incarichi di collaborazione o consulenza anno 2022

NOMINATIVOESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICOOGGETTO PRESTAZIONERAGIONE DELL’INCARICODURATA INCARICOCOMPENSOPROCEDURA SEGUITA PER LA SELEZIONEALLEGATI
Qualità e Sicurezza srlIncarico del 29/10/2018Incarico RSPP esternoAttività istituzionale dell’Ente01/11/2018 - 31/12/2019 (tacito rinnovo)3.000 € oltre ivaIncarico direttoCV
Anais Diana Di BellaContratto del 07/09/2020Attività di fundraising e l’implementazione di progetti finanziatiProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED7/9/2020 - 31/12/202239.200,00 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse.
n. partecipanti: 2
Incarico - CV
Francesco BolliContratto del 07/09/2020Communication ManagerProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED07/09/2020 - 31/12/202247.600,00 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse.
n. partecipanti: 4
Incarico - CV
BBS-proIncarico del 05/01/2021Consulenza fiscale e contabileAttività istituzionale dell’Ente01/01/2021 - 31/12/202212.000 € oltre iva e cap annuiIncarico direttoCV
Agnese GervasiContratto del 29/06/2021Programma di incubazione di impresaProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED01/07/2021 - 30/04/20226.557 €Avviso di selezioneIncarico - CV
Nicola ScapicchioContratto del 29/06/2021Programma di incubazione di impresaProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED01/07/2021 - 30/04/2022 prorogato al 31/05/20227.000 €Avviso di selezioneIncarico - CV
Paolo GuarnieriContratto del 29/07/2021General Project ManagerProgetto europeo CreativeWear Plus, programma Interreg MED15/07/2021 - 30/09/202241.800 €Avviso di selezioneIncarico - CV
Erika CrestiContratto del 30/07/2021Auditor e controllore di I livelloProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED30/07/2021 - 31/12/20225.300 €Avviso di selezioneIncarico - CV
Serena PonticelliContratto del 04/10/2021Attività di catalogazione e digitalizzazione del patrimonioProgetto Textile Library04/10/2021 - 31/03/20224.200 €Avviso di selezioneIncarico - CV
Valentina SonnatiContratto del 15/12/2021Collaborazione alla curatela mostra "Novecento elegante”Programma espositivo 202215/12/2021 - 15/02/20223.500 €Incarico direttoIncarico - CV
Erika CrestiContratto del 17/01/2022Auditor e controllore di I livelloProgetto europeo CreativeWear Plus, programma Interreg MED17/01/2022 - 30/09/20221.900 €Incarico direttoIncarico - CV
Simona LauriniContratto del 14/01/2022Progetto di conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio tessile e abbigliamento del MuseoAttività istituzionale dell’Ente17/01/2022 - 31/12/202326.040,62 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse, n. partecipanti: 2Incarico - CV
Azelia Luigia LombardiContratto del 14/01/2022Progetto di conservazione, restauro e valorizzazione del patrimonio tessile e abbigliamento del MuseoAttività istituzionale dell’Ente17/01/2022 - 31/12/2023 interrotto in data 31/07/202219.581,24 €Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse, n. partecipanti: 2Incarico - CV
Alessia MusiContratto del 17/02/2022Comunicazione web e social per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED17/02/2022 - 30/05/20221.100 €Incarico direttoIncarico - CV
Giulia TibaldiContratto del 09/03/2022Servizio fotografico per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED09/03/2022 - 15/03/20222.300 €Incarico direttoIncarico - CV
Silvia di GraziaContratto del 09/03/2022Incarico di sviluppatore di prodotto per start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED09/03/2022 - 31/03/20221.600 €Incarico direttoIncarico - CV
Aleksandra FilipovicContratto del 14/03/2022Progettazione di capi in 3D e cartamodelliProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED14/03/2022 - 15/05/2022340 €Incarico direttoCV
Vincenzo QuondamContratto del 14/03/2022Realizzazione sito web per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED14/03/2022 - 30/04/20222.400 €Incarico direttoIncarico - CV
FlodIncarico del 23/03/2022Incarico di social media managerAttività istituzionale dell’Ente01/01/2022 - 31/12/20228.400 € oltre ivaIncarico direttoCV
Vincenzo DonnarummaContratto del 25/03/2022Consulenza fiscale e finanziaria per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED25/03/2022 - 31/03/20222.100 €Incarico direttoIncarico - CV
Cristiana AgazzaniContratto del 28/03/2022Consulenza marchi per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED28/03/2022 - 31/03/20221.098 €Incarico direttoIncarico - CV
Serena PonticelliContratto del 01/04/2022Attività di catalogazione e digitalizzazione del patrimonioProgetto Textile Library01/04/2022 - 31/07/20225.800 €Incarico direttoIncarico - CV
Capital Venture Consulting srlContratto del 22/04/2022Programma di training di accesso a finanziamenti e investimentiProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED19/04/2022 - 20/10/2022avviso pubblico (minor prezzo)N. partecipanti: 1Incarico - CV
Agnese GervasiContratto del 29/04/2022Programma di incubazione di impresaProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC ME30/04/2022 - 31/05/2022, proroga al contratto 29/06/2021
Saperi srlIncarico del 18/05/2022Consulenza del lavoroAttività istituzionale dell’Ente01/01/2022 - 31/12/20223.000 € oltre ivaIncarico direttoCV
Cristiana AgazzaniContratto del 25/05/2022Consulenza marchi per azienda start upProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED25/05/2022 - 08/06/2022268,40 €Incarico direttoIncarico - CV
Sonia GennaroContratto del 05/07/2022Incarico di guest speakerProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED11/07/2022200 €Incarico direttoIncarico - CV
Valentina SonnatiIncarico del 01/09/2022Collaborazione alla curatela mostra “Ossie Clark”Programma espositivo 202201/09/2022 - 15/09/2022 e poi 09/01/2023 - 15/01/2023900 €Incarico direttoIncarico - CV
Elisa ZontaIncarico del 05/09/2022Allestimento materiali tessili mostra “Ossie Clark”Programma espositivo 202229/08/2022 - 08/01/202317 €/hIncarico direttoIncarico - CV
Serena PonticelliContratto del 10/09/2022Attività di catalogazione e digitalizzazione del patrimonioProgetto Textile Library01/09/2022 - 01/09/202519 €/hAvviso pubblico n. partecipanti n. 1Incarico - CV
Virginia BicchiIncarico del 16/11/2022Copywriter/sviluppatore di contenutiProgetto europeo Stand UP!, programma ENI-CBC MED01/12/2022 - 30/09/202310.200 €Avviso pubblico n. partecipanti: 6Incarico - CV
Enrica MoriniIncarico del 05/12/2022Attività di ricerca per mostraProgramma espositivo 202305/12/2022 - 30/12/20221.500 €Incarico direttoIncarico
Cristina GiorgettiIncarico del 06/12/2022Redazione contributo catalogo mostra “Ossie Clark”Programma espositivo 202206/12/2022 - 30/12/2022700 €Incarico direttoCV
Silvia MazzoliIncarico del 29/09/2022Consulenza Hosting OrganizationProgetto europeo Stand Up!, programma ENI-CBC MED03/10/2022 - 15/02/20236.000 EuroAvviso pubblico n. partecipanti 3Incarico - CV

 

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2022


Prevenzione della corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023 PDF e RTF

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022/2024 PDF e RTF

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023/2025 PDF e RTF

Nomina responsabile della prevenzione della corruzione PDF e RTF

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

 

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2023


Accesso civico semplice

Ai sensi dell’art. 5 del Dlgs. 33/2013 chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione sul proprio sito web.
L'accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.

La richiesta di accesso civico va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), Dott. ssa Chiara Lastrucci (Tel: 0574.611503).

Per formulare le richieste di accesso, può essere utilizzato questo modello.

Le eventuali richieste vanno presentate utilizzando i seguenti riferimenti:
E-mail: c.lastrucci@museodeltessuto.it
PEC:  museodeltessuto@pec.uipservizi.it 
Posta ordinaria: Museo del Tessuto, via Puccetti 3 59100 PRATO

Nei casi di ritardo o mancata risposta entro il termine di 30 giorni dalla
richiesta è possibile ricorrere al titolare del potere sostitutivo, il Presidente della Fondazione (E-mail f.marini@museodeltessuto.it), che,
verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede a far rispettare la normativa.