AVVISI

CANDIDATURE PER LA GESTIONE DI WEB E NEWSLETTER


La Fondazione Museo del Tessuto di Prato sta valutando l’opportunità di attivare una collaborazione professionale temporanea  finalizzata allo svolgimento delle seguenti attività: aggiornamento del sito internet www.museodeltessuto.it (articoli, pagine, media) su piattaforma WordPress, redazione testi e redazione di newsletter (cadenza settimanale) con il sistema Mailpoet integrato nel sito.
Competenze richieste: conoscenza dell’ambiente web, conoscenza ed esperienza di gestione di siti su piattaforma WordPress, capacità ed esperienza di redazione di testi per ambiente web, conoscenza di programmi di gestione delle immagini per adattamenti web. Saranno valutate positivamente esperienze di comunicazione e, in particolare, nel settore della comunicazione digitale per i beni culturali, oltre a competenze ed esperienze di mail marketing. Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

E’ richiesta la disponibilità a partecipare ad incontri programmatici periodici presso la sede del museo.
I candidati ritenuti  idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum entro e non oltre il 14 gennaio 2019 all’indirizzo mail  f.guarini@museodeltessuto.it

Facebooktwitterpinterest