TEXTILE LOVERS

Il programma di membership per le aziende che sostengono il Museo

Le aziende hanno un ruolo determinante nella realizzazione dei progetti del Museo del Tessuto, istituzione simbolo della tradizione tessile ed eccellenza del territorio pratese.

TEXTILE LOVERS è il programma dedicato alle aziende che sostengono il Museo e ne condividono la passione per il tessuto, la moda e il Made in Italy.

Alimenta la strategia di responsabilità sociale della tua azienda creando una collaborazione esclusiva con il Museo.

Aderendo ai TEXTILE LOVERS, contribuirai concretamente allo sviluppo di molte iniziative: organizzazione di mostre, attività per scuole e famiglie, valorizzazione delle collezioni e degli archivi d’azienda, conservazione di macchinari tessili antichi, ricerche e pubblicazioni, progetti di inclusione sociale, sviluppo della Textile Library – il nuovo archivio di tessuti contemporanei realizzato per la formazione e l’ispirazione di studenti e designer – e… molto altro ancora!

La tua azienda è interessata a sostenere il Museo del Tessuto?

Per aderire ai TEXTILE LOVERS è sufficiente inviare compilato il modulo di iscrizione firmato alla mail: f.guarini@museodeltessuto.it

Nel modulo sono inclusi i dati necessari, compresa la corretta indicazione della causale per l’erogazione liberale.

La quota annuale suggerita è di minimo €1.500. Tale importo è interamente deducibile dall’Ires e, per le aziende con sede in Toscana, dà anche diritto a un credito d’imposta sull’IRAP pari al 40% del contributo (“Toscana ArtBonus”) cumulabile alla prima agevolazione.

Versando una quota superiore, l’Azienda potrà avere accesso a speciali benefit. Per maggiori informazioni contatta il Direttore del Museo.

 “Chi ama il Tessuto, sostiene il Museo”

Contatta il Direttore
Filippo Guarini
Tel. 0574 611503
f.guarini@museodeltessuto.it

Benefit Textile Lovers

  • Visibilità
  • Inviti esclusivi
  • Networking
  • Biglietti gratuiti
  • Benefici fiscali
  • Accesso alle collezioni
  • Sconti
Scopri i Benefit

Textile Lovers