Avviso per la raccolta di offerte per l’ideazione e la realizzazione di immagine coordinata, campagna di comunicazione social, prodotti grafici, web e storytelling video nell’ambito del progetto europeo STAND UP!

Nell’ambito delle azioni previste dal progetto europeo STAND Up! Sustainable Textile Action for Networking and Development of circular economy business ventures in the Mediterranean, finanziato dal programma ENI-CBC MED, la Fondazione Museo del Tessuto di Prato, in qualità di partner del progetto e responsabile della comunicazione stesso, ha il compito di sviluppare due importanti azioni quali

• la realizzazione di tutti i prodotti di comunicazione previsti dal piano di Capitalizzazione del progetto
  • l’ideazione e realizzazione di una articolata campagna di comunicazione dedicata ai temi della sostenibilità e della circolarità come prossima frontiera del mercato e della produzione tessile e moda dell’area Mediterranea (Sustainability Campaign).

Con queste finalità, la Fondazione Museo del Tessuto di Prato avvia una procedura per la raccolta di offerte per l’ideazione e la realizzazione di prodotti e servizi di comunicazione, grafica e video, secondo le specifiche tecniche descritte nel relativo bando disponibile di seguito.

Le candidature dovranno pervenire entro il 06 novembre 2022

Per informazioni: f.guarini@museodeltessuto.it