Il Museo del Tessuto di Prato, nell’ambito del progetto europeo STAND Up! finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma ENI CBC Med (http://www.enicbcmed.eu/projects/stand-up), presenta un programma di attività finalizzato al supporto di business sostenibili ed eco-innovativi fornendo training, consulenze gratuite, opportunità di accesso ai finanziamenti e voucher per l’internazionalizzazione.
- Access To Finance: Bando per l’accesso a finanziamenti e investimenti [LEGGI]
- Soft-Landing Voucher scheme: Bando per voucher di mobilità internazionale finalizzati all’accesso in nuovi mercati dell’area mediterranea [LEGGI]
Mercoledì 9 marzo alle ore 16:30 Filippo Guarini, Direttore del Museo Del Tessuto, e Francesco Bolli, Communication Manager, terranno una Sessione Informativa su Zoom per esporre ai potenziali candidati le finalità dei bandi e rispondere ad eventuali domande. Per partecipare, è obbligatorio registrarsi.
Gli interessati riceveranno una mail di conferma di avvenuta iscrizione. Il link di accesso sarà inviato via mail il giorno precedente alla sessione.